Seleziona una pagina

 1° ANNIVERSARIO LFM

CANDIDATURA A MEMBRO DI E.C.M.C

Il club è arrivato al suo primo anniversario.

Nel festeggiare questo piccolo traguardo, come ha scritto recentemente il Segretario del nostro club, siamo felici di annunciare, a tutti i nostri soci e amici, che LFM sta proseguendo la sua strada per entrare a far parte della fiera comunità fetish europea. E.C.M.C. (http://ecmc.nu/j-ecmc//) raduna infatti tutti i club leather e fetish europei da oltre 40 anni, e in questo lungo periodo ha permesso sempre di più che si espandesse la nostra visione della sessualità e dell’amicizia, fra tutti coloro che vogliono uscire allo scoperto e vivere serenamente le proprie fantasie. Al prossimo Annual General Meeting 2015 di Vienna, tre importanti club europei presenteranno la nostra candidatura e vogliamo ringraziarli per la fiducia che hanno avuto nel nostro sogno:

il Leather Club Roma (http://www.lcroma.com//), il Motor Sportclub Amsterdam (MSAmsterdam http://www.msamsterdam.nl//) e l’Association Sportive Motocycliste de France (ASMF http://www.asmf-gay.fr//).

Siamo fieri di avere al nostro fianco amici che da molti anni percorrono la strada che ora anche noi stiamo intraprendendo!

16 otobre 2015

Un anno fa sei amici hanno creduto in un sogno e lo hanno realizzato, e ancora oggi rimaniamo meravigliati (termine appropriato visto che troviamo meraviglioso tutto questo), di esserci riusciti. Siamo davvero forti! 

Domani sera faremo la nostra consueta serata al Bangalov, che oltre ad essere il nostro quartier generale, è – senza modestia – il più bel locale fetish di Milano. Per l’occasione abbiamo dato il via alla prima di una lunga serie di Cene Fetish, direttamente nel locale e in dress code, prima della serata. E come si usa fare in ogni compleanno che si rispetti, a mezzanotte ci sarà una splendida torta. Ma non è finita…

Non tutti forse sanno che tra una settimana esatta saremo a Vienna, all’Agm, per essere ammessi come club “in prova” (tappa obbligatoria per tutti, il primo anno) in ECMC. Insomma noi lavoriamo davvero tanto, anche se non sempre quello che facciamo è evidente a tutti, per rendere il nostro e VOSTRO club sempre più divertente, un posto dove poter essere noi stessi, con le nostre passioni e le nostre fantasie fetish, ma anche un luogo dove potersi incontrare e far nascere nuove amicizie. 

Vi aspettiamo domani sera per il nostro primo meraviglioso compleanno!

Ivan V.”

Pin It on Pinterest