Seleziona una pagina

ESSENCE OF FETISH • MILANO 16 – 18 MARZO 2018

Piccoli club fetish crescono!

Sembra ieri che, accogliendo la richiesta di sempre più soci e simpatizzanti, abbiamo deciso di dare vita ad Essence of Fetish ed invece è già passato un anno.
Un anno ricco di eventi, divertimento, nuovi amici e naturalmente fetish! E cosi ora, esattamente come un anno fa, vogliamo rinnovare il nostro impegno ed obbiettivo: poter liberare a Milano per un intero week end l’essenza fondamentale che serve ad esprimere quello che siamo, in piena libertà e senza pregiudizi, con i nostri gusti, la nostra sessualità, il nostro amore per la pelle, il rubber, lo sportwear, i nostri giochi, le nostre fantasie e persino il cucciolo che, qualcuno di noi, sente da sempre di avere dentro di sé.
Proprio per questo durante la serata del 17 Marzo verrà eletto il nuovo Mr PUPPY Italia, successore di Zaush che per 12 mesi ha rappresentato il nostro club ed il mondo puppy non solo in Italia ma anche all’Estero.
Un importante evento ECMC che quest’anno si arricchisce anche della collaborazione, di cui andiamo molto fieri, del Leather Club Roma.
Avremo poi l’onore di avere una giuria di vero prestigio: Zaush – Mr PUPPY Italia 2017, Bob Huffman – nostro Socio e Sostenitore, Raymond Timmer – Mr Leather Europe, Michael Gehring – Mr Rubber Svizzera ed altri ancora che vi sveleremo man mano.
Presenterà la serata Marco Solimene, Mr Leather Italia 2015.
Nella locandina potete leggere il programma e nel nostro sito acquistare l’essenza che piu’ vi piace.
Vi diamo perciò appuntamento a Milano il week end del 16-17-18 Marzo 2018, sicuri che potrete poi tornare a casa con splendidi ricordi dei momenti trascorsi insieme.

Un abbraccio dallo staff LFM

 

Informazioni

More Information

COUNTDOWN TO ESSENCE

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Pin It on Pinterest