Seleziona una pagina

ESCI CON NOI!!! LFM AL MILANO PRIDE 2015

 

Leather & Fetish Milano, nel suo primo anno di vita, durante questo “mese dell’orgoglio”, ha voluto e vuole essere presente, sostenendo virtualmente e in maniera concreta e forte, i già trascorsi e i prossimi eventi di questa onda lunga dei Gay Pride italiani.

In moltissime città, ci siamo incontrati e ci incontreremo per manifestare con la nostra faccia e la nostra presenza un orgoglio fatto di dignità più che di stravaganze, di uguaglianza nella diversità più che di pretese di superiorità morale, e la speranza è sempre che si vada a vivere e condividere una festa non solo con goliardia ma portandone dentro il vero significato, fatto di passato e futuro, di allegria ma anche del ricordo e dell’insegnamento dei tanti che hanno combattuto, sofferto, pagato in prima persona e spesso perso anche la vita per i diritti di tutta la comunità Lgbt. Anzi, per i diritti di tutte le PERSONE!

Come associazione impegnata non solo nella promozione di eventi a carattere fetish ma anche nei diritti della comunità Lgbt e contro ogni forma di discriminazione, chiedevamo a tutti, già settimane fa sulla nostra pagina di facebook, di contattarci, di incontrarci, di ritagliare un attimo del nostro prezioso tempo non solo per organizzare feste e serate di sesso in cruising e in discoteche. Non solo per scrivere parole e scambiarsi idee teoriche, ma per camminare insieme e con orgoglio, USCIRE CON NOI alla luce del sole perchè, malgrado molta strada sia stata fatta, ancora tanta è da percorrere, soprattutto nel nostro Paese. E abbiamo ricevuto l’appoggio di tanti, pur nella diversità di opinioni che il Gay Pride porta sempre con sè, nelle sue mille sfaccettature. Il Vaticano, come i recenti fatti dell’Irlanda hanno dimostrato, prosegue e proseguirà la propria politica del potere, una politica che purtroppo è e rimarrà per sempre come un dogma inciso nella pietra muta. Ma la nostra società civile deve andare avanti, verso i diritti e il benessere di tutti. Verso una indispensabile uguaglianza. E accanto a mille “sentinelle in piedi”, con la testa china e la mente chiusa su libri che non leggono e su un’ipocrisia di cui non si rendono neanche conto, ci devono essere altrettanti uomini e donne liberi, con la testa alta e la mente aperta, che per una volta veglino attivamente sulla loro stessa dignità, sulla dignità di tutta la società civile.Pertanto in questo risiede l’orgoglio di queste manifestazioni: l’orgoglio di persone libere e consapevoli, che pretendono per tutti  pari diritti, nel riconoscimento che non esiste una sola normalità e che è ora, anche in Italia, di farsene una ragione!

LFM sarà presente a Milano Pride, Sabato 27 Giugno 2015 alle ore 15,00

Il ritrovo è fissato per tutti i soci ma anche per tutti gli amici e simpatizzanti, di fronte alla Stazione Centrale (P.zza Duca d’Aosta), via Vitruvio angolo via Antonio da Recanate.

ESCI CON NOI!!!

19 Giugno 2015

Pin It on Pinterest