Seleziona una pagina

MARCO MR LEATHER ITALIA 2015

Alla serata del Flexo di Padova dello scorso 1 Maggio, organizzata dai clubs Leather & Friends Italia e Leather Club Roma, è stato eletto Mr. Leather Italia 2015 MARCO, di Roma.

Sul podio con lui al secondo posto è salito Nick di Padova e terzo posto Rocco di Torino.

LFM si unisce a tutta la comunità leather italiana nel congratularsi con Marco e augurargli uno splendido anno come rappresentante di tutti noi e nel complimentarsi con gli altri partecipanti che hanno voluto mettersi in gioco, credendoci. Un caloroso ringraziamento va all’organizzazione di LFI e LCR che hanno reso la serata davvero speciale anche grazie alla partecipazione di una folta delegazione internazionale.

Con orgoglio e affetto salutiamo il nostro Mister uscente Ivan, che ha contribuito moltissimo alla vita fetish e leather italiana, rappresentandoci egregiamente in tutta Europa e che abbiamo fra i soci fondatori del nostro Club nonchè membro dell’attuale direttivo di LFM.

Siamo onorati di avere come nostro ospite il nuovo Mr. Leather Italia Marco, che verrà a trovarci il prossimo 16 Maggio a Milano, in occasione del nostro prossimo evento The Hole.

1 Maggio 2015

Pin It on Pinterest