Seleziona una pagina

MESSAGGIO DI IVAN, MISTER IN CARICA, AI CANDIDATI

Bene ragazzi, a volte sembra passato un giorno, da quel 2 Maggio 2014, quando sono andato a Firenze pieno di emozione e di speranza per partecipare all’elezione di Mr Leather Italia 2014. Altre volte sembra passato un secolo per la quantità e l’intensità delle cose che mi sono successe durante quest’anno.

Quanti volti, quanti abbracci, quante foto…perfino io che le ho sempre odiate ho imparato ad essere sciolto davanti all’obiettivo!
Ma anche quante discussioni e quante notti insonni e in alcuni casi quante delusioni! Ma fanno parte anche queste della vita. Una cosa la ricordo bene: la mia promessa sul palco di Firenze di fare qualcosa di concreto per la comunità leather, e io mantengo sempre le mie promesse.
Da Febbraio faccio parte del direttivo del nuovo leather club di Milano, LFM, e sto lavorando davvero duramente con gli altri membri per far risorgere una realtà fetish che nella mia città mancava da diversi anni.
Non è assolutamente facile, stiamo iniziando tutto da zero, ma da Gennaio ad oggi abbiamo fatto davvero tantissime cose, o meglio, abbiamo dovuto imparare a fare tantissime cose e poi le abbiamo anche fatte, quindi la fatica è anche doppia, ma penso che ne valga la pena e le soddisfazioni sono davvero tante! Ma qui non voglio parlare del club, già ci penso anche troppo ultimamente.

Voglio fare i miei migliori auguri ai candidati per Mr. Leather Italia 2015, con la speranza che il loro anno non sia solo un periodo di auto gratificazione, ma anche e soprattutto un serio impegno per la comunità leather italiana.

Un ultimo consiglio da fratello maggiore, data anche l’età: siate coraggiosi e siate indipendenti. Seguite sempre il vostro istinto e non abbiate paura di scontentare qualcuno. Così non sbaglierete mai.

Un forte abbraccio e in bocca al lupo a tutti voi!

Ivan, Mr Leather Italia 2014

Pin It on Pinterest